FrancescaMoto
HomePage
Chi Siamo
Vetrina
Promozioni in corso
News
Newsletter!
Contattaci!
 
 
Chi Siamo
Servizi
Vendi moto!
Vendi Auto
Noleggio
usato sicuro formula plus
Microcar Nuove & Usate
Cambio Gomme
Dove siamo
Contattaci!
 

Gli inizi dagli anni '60...

La nostra esperienza nasce da una piccolo negozio con annessa officina per le riparazioni nel paese di Verdellino (BG).
Questo piccolo punto vendita ha fatto si che la gente (inizialmente del paese e poi grazie al passa parola anche fuori) iniziasse a conoscerci.

Al tempo eravamo rivenditori di marchi come Garelli, Piaggio, Fantic, Malaguti e di altri marchi che riguardavano il settore delle biciclette.


Il Centro Commerciale Francesca

Nel 1993 ci siamo trasferiti presso il Centro Commerciale Francesca in Verdello. Da quì nasce infatti il nome FrancescaMoto.
Essendo inglobati in un centro commerciale ha portato il negozio ad avere maggior visibilità principalmente per quelle persone che, non conoscendoci direttamente, hanno iniziato a conoscerci mentre visitavano il centro tra un negozio e l'altro o mentre tutti i giorni facevano la spesa.

Avendo a disposizione spazi più grandi abbiamo iniziato ad introdurre ulteriori marchi come Beta, Kymco, Aprilia e Yamaha, portando così sotto l'occhio diretto delle persone tutti i modelli che queste case motociclistiche hanno introdotto nel tempo sul mercato italiano.


La concessionaria

Nel 2005 abbiamo compiuto un grande passo: ovvero quello che ci ha portato ad essere oggi quello che conoscete!
Abbiamo così trasferito la nostra attività presso un complesso di strutture commerciali ad Arcene (BG). Essendo questa nuova sede poco distante dal centro commerciale (circa 3 km) abbiamo garantito ai nostri clienti una continuità nell'offrire servizi evitando ogni tipo di disagio.

Questa nuova sede gode di ampie vetrate fronte strada, illuminate la sera. Parcheggi dedicati ai clienti, ampi spazi sia per l'esposizione sia per la riparazione e l'assistenza.

Avendo più spazio ci è stato possibile dare il via anche al settore dell'usato che iniziava ad essere sempre più richiesto.

Oltre alla vendita dei veicoli abbiamo creato un settore dedicato agli accessori, all'abbigliamento e ai caschi.

Nel 2009 cercando di offrire sempre più marchi abbiamo avuto la necessità di ampliare ulteriormente gli spazi raddoppiando di fatto la superficie e portandola quindi a 1800mq. Questo espansione ha permesso di creare aree dedicate ai marchi Kawasaki e Suzuki.

 
Clicca per ingrandire